Scaricare MP3? Arriva Songr!

|

Immagine

Nuovo software che consente di scaricare Mp3 “a manetta” da ben 16 fonti.
Sembra che ultimamente i cosiddetti “pirati” si siano presi più che una rivincita, almeno per quanto riguarda la musica. Scordiamoci E-mule, utorrent e lunghe attese per avere un mp3 a 128kbs. Ora è tempo di download immediati.

Immagine

Tutto più o meno è iniziato con la pubblicazione del software Mulve (subito chiuso dalla RIAA) poi l’uscita di Pirate che sostanzialmente è un clone open-source. Ma la novità ora è Songr.
A primo impatto potrebbe sembrarvi l’ennesimo clone di Mulve, ma non è così. Il software è simile ma sostanzialmente diverso, innanzitutto possiamo apprezzare la traduzione in lingua italiana e la presenza di ben 16 fonti tra cui youtube.

http://songr.co.cc/download-now

La ricerca degli Mp3 è molto veloce e a differenza di Pirate è possibile conoscere una serie di informazioni aggiuntive: fonte, velocità di download, affidabilità. Oltre alle classiche informazioni: bitrate, durata e dimensioni del file mp3.

Il funzionamento è molto semplice, bastano pochi click per ottenere la canzone desiderata. Sono presenti alcune funzioni interessanti come l’anteprima dei file mp3 e una sorta di wizard (traccia singola automatica) che consente di scaricare le canzoni “al volo” senza fare domande.
Songr gira su Windows XP sp3, Windows Vista e Windows 7. Necessita l’installazione del .Net framework 3.5.
Songr non ha ads, virus e altre “robacce” dentro.

Articolo tratto da prime-news.info

0 commenti: