Connessione a internet facilitata tramite Wind Easy Connect

|

Aggiornamento: Ora disponibile la versione gennaio 2010, la potete trovare qui

Con Wind Easy Connect è sempre più facile navigare in Internet di Wind!

Wind Easy Connect è il nuovo Software completamente gratuito, semplice da installare ed autoconfigurante, che ti libera da tutti i problemi di aggiornamento e configurazioni necessarie alla navigazione su Internet.

Wind Easy Connect ti permette infatti di collegare il tuo telefonino o la tua Internet Key (PCMCIA o USB) al tuo PC, senza dover configurare nulla!

Collegando infatti il dispositivo (telefonino o Internet Key) al PC, grazie al riconoscimento automatico, Wind Easy Connect configura i parametri per la connessione e permette di connetterti con semplicità al mondo Internet Mobile di Wind. Wind Easy Connect supporta le modalità di collegamento via Infrarossi o Bluetooth, via Interfaccia USB o PCMCIA.

E’ inoltre possibile controllare il traffico dati effettuato, configurando delle soglie di avviso. Infatti, nella maschera delle impostazioni, è possibile decidere da parte del cliente di essere avvisati durante la navigazione, o di interrompere la connessione, al superamento di due diverse soglie di traffico (configurabili liberamente).

WIND Connection Manager software

Puoi scaricare GRATIS Wind Easy Connect direttamente da questa pagina web.

Inoltre, se un giorno dovessi cambiare telefonino o Internet Key, potrai continuare ad utilizzare Wind Easy Connect aggiornando semplicemente le impostazioni del software!
E, per i nuovi modelli, sarà sufficiente scaricare l’aggiornamento da questa pagina web.

Per informazioni su come utilizzare Wind Easy Connect scarica e consulta la Guida Operativa e verifica i requisiti minimi del computer e la lista dei telefonini compatibili.

Per Windows
Per MAC
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.

0 commenti: