Grande Cinema 3: ancora tutto fermo

|

Immagine

Grande Cinema 3 avrebbe dovuto prendere il via lo scorso 26 novembre, con il lancio del sito http://www.grandecinema3.it/, che per il momento fornisce solo un messaggio di errore "Bad Request (Invalid Hostname)" e nessuna informazione utile sulla nuova iniziativa di 3 Italia.

Con Grande Cinema 3, l’operatore mobile del Gruppo Hutchison Whampoa Limited, ha presentato un'iniziativa molto particolare. Grazie ad una tessera personalizzabile, 3 Italia intende offrire ai propri clienti la possibilità di andare al cinema gratuitamente in oltre 600 sale cinematografiche dal prossimo 15 gennaio. Se inizialmente questo progetto è stato accolto con molto interesse dai clienti 3 Italia, al momento il destino di Grande Cinema 3 è poco chiaro.

Sembra infatti, che a causa di presunti problemi legali con i distributori dei film, il Grande Cinema 3 sia stato sospeso. Telefonino.net ha contattato 3 Italia per sapere qual è la situazione attuale; nella serata di ieri abbiamo ricevuto una risposta dall'Ufficio Stampa del gestore, che ha parlato di una sospensione solo temporanea, per ragioni tecnico-organizzative.

Fonte: Telefonino.net

0 commenti: