Grande Cinema 3: Vai gratis al cinema grazie ad H3G

|

Immagine

Immagine

Finalmente dopo tanta attesa è tornato "Grande Cinema 3" e il relativo sito ufficiale è online.


Immagine



Immagine

Per informazioni riguardo questa promozione è attivo il numero breve 4082 per sapere se si ha diritto a una delle esclusive card per andare al Cinema. Vediamo come accedere a questa interessante operazione della H3G

PER I NUOVI CLIENTI:

Chi attiva un Abbonamento sia Voce che Internet, o una Ricaricabile abbinata all'offerta Scegli riceverà la card Gold per andare al cinema una volta a settimana.

Chi attiva una Ricaricabile Voce o Internet, effettua una Ricarica contestuale all'attivazione, e riceverà la card Green per andare al cinema una volta al mese. Per mantenerla attiva sarà sufficiente effettuare una Ricarica ogni due mesi.


Immagine

PER CHI E' GIA' CLIENTE:

3 ha dedicato le esclusive card Grande Cinema 3 anche ad alcuni suoi migliori clienti.

Per scoprire se c'è una card riservata alla propria SIM basta inserire il proprio numero 3 del telefono o della chiavetta internet sulla home del sito GrandeCinema3. Oppure chiamare gratis il 4082 dal proprio telefono 3.

Se invece si è già ricevuto a casa la card, basta seguire le istruzioni che si trovano nella sezione Attiva la tua card del sito GrandeCinema3 per attivarla in pochi e semplici passi. Oppure chiamare gratis il 4082 dal proprio telefono 3.

Il regolamento completo è disponibile qui

0 commenti: