Mondiali 2010 in streaming, i migliori siti per vederli...

|
Immagine

Vedere i Mondiali 2010 in streaming

Per chi come me dovendo lavorare ed avendo la possibilità di avere un PC con una connessione a banda larga volesse vedere le partite dei mondiali 2010 mi sono messo in ricerca di una lista di siti affidabili che le trasmette tutte senza necessità di scaricare nessun programma fastidioso, basta lanciare il browser et voilà...

Ecco, allora, pronta per voi una bella lista con tutti i migliori siti dove seguire i mondiali in streaming. Magari a qualità non eccelse, con commenti in lingue non sempre comprensibilissime, ma senza spendere il becco di un quattrino e con la possibilità di farlo con qualsiasi computer e browser abbiate sotto mano.

Rai TV

Immagine

A meno che non si trovi in uno dei suoi (piuttosto frequenti) momenti di down, il sito della Rai è sicuramente il migliore per noi italiani che vogliamo seguire i mondiali in streaming. Funziona attraverso la tecnologia Silverlight e assicura una qualità delle immagini piuttosto accettabile. L'unica pecca è che, come molti di voi ben sapranno, il servizio pubblico trasmette una sola partita al giorno (comprese quelle degli azzurri) e quindi non ci si può godere lo spettacolo di Sudafrica 2010 a 360 gradi.

Cool Streaming

Immagine

Quando si tratta di trasmissioni televisive sul Web, questo sito è un vero e proprio punto di riferimento. Da anni. In esso, è possibile trovare una sezione dedicata alla competizione sudafricana grazie alla quale godersi i mondiali in streaming attraverso più fonti e senza problemi. Da apprezzare anche la chat presente al lato del video, tramite cui scambiare le proprie opinioni sulla partita con gli altri frequentatori del sito (quasi tutti italiani).

Foot Fyre

Immagine

Un altro sito per chi desidera vedere i mondiali su internet senza troppi smanettamenti. Anch'esso si presenta come una semplicissima pagina Web all'interno della quale è possibile trovare il player in flash con il match dei mondiali in corso (dieci i canali fra cui scegliere) ed una chat per comunicare con gli altri utenti del sito. Al contrario di Cool Streaming, qui si parla prevalentemente inglese.

IraqGoals

Immagine

Come Foot Fyre, ma senza la chat e con una grafica leggermente più curata. Se gli altri siti per vedere i mondiali in streaming non dovessero risultare di vostro gradimento, potreste prendere in considerazione l'idea di rivolgervi a questo.

Free TV Online

Immagine

Un sito "pulito" ed essenziale con una selezione delle migliori emittenti televisive in streaming di tutto il mondo. Attraverso emittenti come la cinese CCTV5, è possibile anche godersi i mondiali su internet senza troppa fatica o sprechi di tempo. Per la telecronaca, potete sempre accendere la cara vecchia radio.

Articolo tratto qui

0 commenti: