Selezionare tutta la lista amici facebook in un colpo solo

|

Immagine

Capita a volte di voler segnalare un Profilo, un gruppo piuttosto che un evento o una pagina ai propri amici di Facebook, ma diventa frustrante non poter selezionare con un unico click tutti gli elementi presenti nalla proprio lista di amici.

E' possibile aggirare questo limite tramite un javascript che permette di selezionare tutta la lista amici con un solo click.

Immagine


Il metodo funziona sicuramente con Firefox e Chrome, può invece creare problemi su Internet Explorer, ma procediamo a vedere come realizzare questo trick:

Sarà necessario infatti entrare nel Gruppo (Evento o Pagina) che vogliamo segnalare o "Suggerisci amici a" nel caso di un profilo e inserire il codice javascript riportato sotto nella barra degli indirizzi e cliccare su "Invia".

Subito dopo questa operazione vi ritroverete selezionata automaticamente tutta la vostra Lista Amici (sempre con i limiti previsti da Facebook come ad esempio 50 inviti alla volta per i profili).

javascript:elms=document.getElementById('friends') .getElementsByTagName('li');for(var fid in elms){if(typeof elms[fid] === 'object'){fs.click(elms[fid]);}}

0 commenti: