Rimozione Forzata Nokia PCSuite

|
Nokia PC Suite Cleaner ti consente di rimuovere eventuali file e dati di registro relativi a Nokia PC Suite rimasti sul PC dopo la disinstallazione del software e non più necessari.Importante: Prima di utilizzare Nokia PC Suite Cleaner, esegui una copia di back-up di tutti i tuoi contenuti personali memorizzati nella stessa cartella di Nokia PC Suite.Se hai file personali memorizzati nella cartella in cui è installato Nokia PC Suite, Nokia PC Suite Cleaner potrebbe rimuoverli insieme ai dati relativi a Nokia PC Suite. Nokia PC Suite Cleaner crea, per questo motivo, una cartella temporanea in cui copia tutti i file che rimuove. Prima di eliminare questa cartella, assicurati che non contenga nessun file personale.

Con Nokia PC Suite Cleaner puoi:Rimuovere dal PC file vecchi o non più necessari di Nokia PC Suite, per lasciare spazio a una nuova installazionePulire sia i file che i dati di registro relativi a Nokia PC SuiteMantenere intatti gli altri contenuti del PCAnalizzare il PC per la risoluzione dei problemi.


Download

Requisiti

Nokia PC Suite Cleaner è progettato per l'utilizzo su versioni di Nokia PC Suite precedenti alla 6.83

Nokia PC Suite Cleaner supporta esclusivamente Microsoft Windows 2000 e Windows XP.

Per utilizzare questa applicazione, è necessario disporre dei diritti di amministratore relativi al tuo PC.




Utilizzo di Nokia PC Suite Cleaner

Nokia PC Suite Cleaner ti offre cinque alternative fra cui scegliere:

  • "Ricevo un messaggio di errore"
    Seleziona questa opzione se hai ricevuto un messaggio che ti informa che è ancora installata una versione precedente di Nokia PC Suite oppure se hai difficoltà ad aprire Nokia Connection Manager.
  • "Problema durante l'utilizzo di Nokia PC Suite"
    Seleziona questa opzione se ricevi il messaggio di errore "Impossibile completare l'operazione" all'apertura di Nokia Phone Browser (File Manager).
  • "Problema durante la disinstallazione"
    Seleziona questa opzione se l'applicazione Windows Aggiungi/Rimuovi programmi non riesce a disinstallare Nokia PC Suite o se la disinstallazione si interrompe prima di essere completata.
  • "Pulisci il computer"
    Seleziona questa opzione se il PC contiene file di Nokia PC Suite non più necessari.

    Nota: Prima di selezionare questa opzione, assicurati che Nokia PC Suite sia già stato disinstallato. Se Nokia PC Suite è ancora installato sul PC, prova altre opzioni.

  • "Analizza il computer"
    Seleziona questa opzione se vuoi che Nokia PC Suite Cleaner analizzi il registro e il file system per cercare informazioni relative a Nokia PC Suite. Selezionando questa opzione, Nokia PC Suite Cleaner crea dei file di registro che possono essere inviati all'Assistenza Nokia per una analisi più approfondita. Questa operazione non elimina alcuna informazione dal PC.

Articolo tratto da Nokia Italia

0 commenti: