Wind internet mobile: Mega 1500

|

Mega 1500

Al prezzo di 8 euro mensili (più 4 euro attivazione), wind mette a disposizione Mega 1500 con 1500 euro al mese di traffico dati per navigare in libertà, su Internet e sul Portale Mobile di Wind.
1500 euro di traffico Internet equivalgono a quasi 500 MB (488 per la precione) di dati scambiati in Internet.

Mega 1500 è valida per linee Ricaricabili e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a meno di esplicita richiesta di disattivazione.
E per i clienti che attivano una nuova SIM Wind Ricaricabile entro il 24 maggio 2009 il costo di attivazione di Mega 1500, pari a 4 euro, è gratuito.
Come Attivare Mega 1500
Scegli la modalità che preferisci:
  • clicca sul pulsante "Attivati Subito" su http://www.wind.it/
  • chiama il 155, entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
  • invia un SMS al numero gratuito 4533 con il testo Mega 1500 SI
  • recati presso un Rivenditore Autorizzato Wind.
Controllo del bonus

Per verificare in ogni momento il bonus dati è possibile chiamare il numero gratuito 4242 dal telefonino, inviare un SMS gratuito al 4155 con testo SALDO o autenticarsi con nome utente e password nel box in alto a destra. Per poter utilizzare il bonus è necessario che il credito principale della SIM sia superiore a zero. Il bonus disponibile è utilizzabile unicamente per le connessioni dati e non sarà in nessun caso liquidato.

Il bonus è valido per 30 giorni dalla data di accredito e non è cumulabile.
Come disattivarsi
Potrai disattivare Mega 1500 con decorrenza immediata chiamando il 155 o prenotare la disattivazione alla scadenza dei 30 giorni inviando Mega 1500 NO al 4533 e usufruire così del bonus mensile residuo.

Condizioni:
Il costo di 8 euro viene scalato dal credito residuo della SIM ricaricabile.
Il costo di attivazione è pari a 4 euro. Tale costo è gratuito in promozione per i clienti con Ricaricabile che attivano l'opzione Mega 1500 contestualmente all'attivazione di una nuova SIM Wind entro il 24 maggio 2009.
Concorre al raggiungimento della soglia mensile il traffico Internet, Wap e i-mode sviluppato in Italia (GSM escluso) effettuato in copertura HSDPA, UMTS o GPRS, tariffato secondo i listini esistenti. Al superamento della soglia del bonus di 1500 euro mensili, si pagherà secondo le tariffe in vigore per la navigazione Internet, i-mode o Wap.
L’opzione non è valida per il traffico generato all'Estero. In questo caso si applicano le tariffe a consumo previste all'Estero.

Il valore espresso in MB (Megabyte) è il risultato della quantità di B (byte) scambiati in fase di navigazione internet su HSDPA,UMTS,GPRS utilizzando l’apn internet.wind. Per l’opzione Mega 1500 il valore in MB che si ottiene è il risultato della conversione in B del bonus di 1500 euro, calcolato secondo la tariffa internet prevista di 0,3 centesimi di euro per KB (kilobyte) scambiato.

Calcolo effettuato: (1500/0,003) euro = 500000 KB = ~ 488 MB

L'opzione non è sottoscrivibile per clienti che hanno attiva una delle seguenti opzioni: Mega No Limit, Mega 15000, Mega Ore, Mega 100 Ore, LIBERO MOBILE NO LIMIT, LIBERO WAP NO LIMIT.
L' opzione non è sottoscrivibile per clienti che hanno SIM DATI "Libero Mobile Card".

Per le linee in Abbonamento l'opzione è scaduta l'11 novembre 2008. E' pertanto sottoscrivibile e valida esclusivamente per le sole linee mobili ricaricabili.

1 commenti:

cecca ha detto...

Domenica avevo bisogno di navigare dal cellulare, ho richiesto l’attivazione con l’sms Mega 1500 SI, non mi è arrivato nessun sms di conferma nel dubbio ho iniziato a navigare.. dopo ore mi arriva il messaggio di attivazione, mi è venuto il dubbio ed infatti per quella poca navigazione di cui avevo bisogno ho speso 12 euro.
Quindi quando l’attivate tenete presente che Wind si prende quelle 4 ore circa per farti comunque pagare salato … nel momento del bisogno… Bastardi