ZapMessenger rimuove forzatamente messenger

|

ZapMessenger è un programma molto utile creato da Jonathan Kay (MPV), che serve a rimuovere completamente Windows Live Messenger, MSN Messenger e Windows Messenger 5.x.

Scarica ZapMessenger

Come sapete, spesso si presentano vari errori durante l’installazione, la re-installazione o la disinstallazione del vostro Messenger, e nonostante sul web esistono vari modi per ovviare questi errori, spesso, tali procedure possono verificarsi noiose e/o complicate per alcuni. Per questo che Jonathan Kay ha creato ZapMessenger, uno strumento utile e facile da utilizzare, infatti con un semplice click, può risolvere errori quali:

- Un altra versione del prodotto è già installata.
- E’ presente una versione di Windows Live Messenger più recente di quella che stai cercando di installare
- Errore irreparabile (0×8000FFFF) >>> Si è verificato un problema con l’installazione. Windows Live Suite non è stato installato.
- La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile
- Windows Live Installer non riesce a trovare il file .msi.

Da prima il programma tenterà di disinstallare Messenger normalmente, altrimenti, se per qualsiasi motivo la disinstallazione non dovrebbe riuscire, ZapMessenger rimuoverà completamente Messenger senza lasciarne traccia e vi consentirà poi di reinstallare il vostro Messenger senza impedimenti e/o limiti di tempo.

Ecco uno screenshot:

NB: Il programma per poter funzionare richiede il .NetFramework 2.0 o superiore. Potete scaricarlo da qui

Ps: ZapMessenger non eliminerà assolutamente le vostre emoticon personali,sfondi e avatar, poichè il programma si occupa di rimuovere solo l’applicazione senza toccare i vostri dati personali.

Tratto da qui

0 commenti: