doPDF convertitore PDF gratuito

|

doPDF7.0 si installa come driver di stampate PDF virtuale, cosichè dopo un’ installazione conclusasi con successo, apparirà nella lista delle tue Stampanti e Fax. Per convertire in PDF, devi semplicemente stampare il documento nel convertitore PDF gratuito doPDF.
Puoi scaricarlo qui
Apri un documento (con Microsoft Word, WordPad, Notepad o qualsiasi altro software), scegli Stampa e seleziona doPDF. Esso ti chiederà dove salvare il file PDF e quando finito, il file PDF sarà automaticamente aperto nel tuo visualizzatore PDF predefinito. Il filmato in basso mostra come creare un file PDF da Microsoft Word (da word a pdf):



Principali benefici nell’uso di questo convertitore PDF gratuito:
E’ gratuito - per uso sia commerciale sia personale
Supporto per i 64-bit - può essere installato su systemi operativi a 64-bit
Non usa GhostScript - non richiede programmi di terze parti per creare PDF (come GhostScript). Ciò rende il file di setup incredibilmente piccolo rispetto ai suoi concorrenti.
Risoluzione personalizzabile - puoi scegliere qualsiasi resoluzione da 72 dpi a 2400 dpi
Dimensioni della pagina Predefinite/personalizzabili - scegli una dimensione della pagina predefinita (Letter, Legal, A4, A5, A6, ...) oppure immetti la tua dimensione di pagina personalizzata
PDFs con ricerca - puoi ricercare del testo all’interno del file PDF creato (e il motore di ricerca indicizzerà anche il testo dal PDF)
Lingue multiple - scegli una lingua per l’interfaccia utente tra le 20 lingue attualmente supportate (crediti)
Fai la tua parte nel salvare il pianeta - invece di consumare carta per stampare i tuoi documenti, perché non creare un file PDF e salvare un paio di alberi?

doPDF è un convertitore PDF gratuito (per stampare in PDF), non è un visualizzatore PDF. Per vedere file PDF necessiterai di un Adobe Reader gratuito.


0 commenti: