Fishville: Trucchi e consigli

|

Immagine

Lo scopo del gioco in Fishville è gestire un acquario virtuale, far crescere dei pesci, decorare e tenere pulito l’acquario e infine vendere i pesci adulti in modo da guadagnare dei soldi per reinvestirli. In questo modo otterrete dei punti che vi serviranno per salire di livello nel gioco e battere i vostri amici di Facebook.

■ Come iniziare: La prima cosa da fare nel gioco è far crescere il pesce iniziale dell’acquario, quando questo sarà adulto potrete venderlo e acquistare delle uova. In questo modo otterrete dei punti esperienza.
■ All’inizio si consiglia di allevare dei pesci “veloci” ovvero quei pesci che crescono velocemente. Così potrete venderli dopo poco tempo ed ottenere punti e soldi.
■ Tenete presente che tutti i pesci hanno un’età, ovvero più il pesce è maturo e adulto, più punti otterrete dalla sua vendita.
■ Per avere delle monete bonus ogni giorno, potete dedicare delle attenzioni al vostro pesciolino. Per fare questo dovrete cliccare sull’icona a forma di cuore che appare sulla sinistra.
■ Un’acquario ben decorato non solo è bello da vedere, ma vi farà avere anche molti punti esperienza che vi faranno salire di livello.
■ Se volete dei punti extra, potete aiutare i vostri vicini.
■ Fare dei regali è sempre un buon trucco per ottenere dei punti bonus.
■ Ricordate che all’inizio potrete tenere solo 15 pesci, raggiunto il livello 4 potrete allevarne ben 30, al livello 10 potrete tenerne 50 e vi si sbloccherà inoltre un secondo acquario.

Articolo tratto da dylanblog.com

0 commenti: