Nod32 removal tool

|

Immagine

La disinstallazione di un programma antivirus attraverso la rimozione integrata di Windows non sempre è sufficiente a rimuovere completamente un software pr la sicurezza.
In molti casi non si riesce a disinstallare completamente un antivirus o nel peggiore dei casi,diventa quasi impossibile rimuoverlo, proprio per risolvere questo problema la maggior parte degli sviluppatori di antivirus hanno elaborato degli strumenti appositi per rimuovere completamente i loro prodotti.

La disinstallazione e rimozione completa di nod32 non è molto problematica, infatti vi vi basterà eseguire e terminare la normale disinstallazione, ma poi è necessario rimuovere manualmente alcuni file nella directory.
Questo non dovrebbe essere un problema, ma richiede un po' di conscenze del Registro e quindi per i meno esperti è consigliabile utilizzare il tool per rimuovere Nod32 che vi propongo oggi.

Si tratta di Nod32 Removal tool v.1.0.0.2 ,un piccolo strumento sviluppato da nod32 per rimuovere completamente il vostro software NOD32 dal pc semplicemente facendo doppio clic sull'icona di NOD32 Removal Tool e selezionando 'Sì', e aspettare una conferma di disinstallazione completa . Piu semplice di cosi non si può!

Nod32 Removal Tool (esiste solo in lingua tedesca)
http://www.nod32.nl/download/tool/nod32removal.exe

Articolo tratto da geekissimo.net

0 commenti: