Aggiornamento Samsung Galaxy S: Android Froyo 2.2

|

Immagine

Finalmente ci siamo, anche se solo a metà, è arrivata l’ora di aggiornare lo smartphone Samsung Galaxy S alla nuova versione di Android 2.2 Froyo. Questo nuovo aggiornamento però non è ancora disponibile per i terminali venduti con gli operatori telefonici ma solo per gli smartphone in open market.

Android 2.2 Froyo è finalmente arrivato per lo smartphone Samsung Galaxy S, solo che questa prima tornata di aggiornamenti, riguarda i terminali venduti in open market, cioè quegli utenti che hanno acquistato il proprio cellulare senza dover passare prima da un operatore telefonico (quindi non potendo usufruire degli sconti o agevolazioni che generalmente riservano ai propri clienti), ma hanno sborsato di tasca loro totalmente il costo del terminale in questione.

Naturalmente a breve dovrebbe arrivare anche la versione per tutti gli altri canali di distribuzione. Chi fosse interessato a scaricare questa versione di Android 2.2 Froyo, non deve fare altro che andare sul sito ufficiale di Samsung mobilee scaricare sul proprio computer il software che permette di aggiornare il terminale. Naturalmente ricordiamo che sarebbe meglio non installare l’aggiornamento sui terminali non open market, per via del fatto che ci potrebbero essere dei malfunzionamenti o peggio il blocco del sistema stesso.

Immagine

Articolo tratto da qui

0 commenti: