Wind: Continuano gli incentivi statali per la banda larga

|

Immagine

Wind, grazie al prolungamento degli incentivi statali, consente ai giovani tra i 18 e i 30 anni, che non abbiano già usufruito del contributo in passato, di beneficiare del bonus di 50 euro per la banda larga, a partire dal 3 Novembre e fino ad esaurimento fondi.
Per quanto riguarda la telefonia mobile, i clienti possono beneficiare dell’incentivo se attivano contestualmente a una nuova sim una delle seguenti opzioni per navigare su Internet in mobilità:
Mega Unlimited, Mega Ore, Mega 100 Ore o Internet No Stop.
Gli incentivi sono cumulabili alle promozioni Super Mega Internet, Promo Mega -50% e Promo -50% Internet No Stop.
Anche Infostrada rende disponibili i contributi statali per le nuove attivazioni ADSL con le offerte TuttoIncluso e Absolute ADSL. I giovani, titolari della linea o componenti del nucleo familiare, avranno diritto ad un ulteriore sconto di 50 euro, che sarà riconosciuto direttamente nel conto telefonico Infostrada. Lo sconto è cumulabile alle promozioni in corso che prevedono ADSL e chiamate verso i fissi nazionali senza limiti con TuttoIncluso a 29,95 euro per due anni e ADSL senza limiti e chiamate a 0 cent/min con Absolute ADSL a 19,95 euro al mese per due anni. E’ possibile beneficiare dei bonus previsti tramite il 159, oppure sul sito http://www.infostrada.it/

Articolo tratto da qui

0 commenti: