DownThemAll - Alternativa FireFoxiana a jDownloader

|

Ciao a tutti, in un mio precedente articolo vi ho parlato di come poter scaricare praticamente tutto (account premium inclusi) utilizzando il jDownloader. Ora vorrei parlarvi di un "metodo alternativo" per ottenere lo stesso risultato, utilizzando un componente aggiuntivo di FireFox: DownThemAll!


Questo programma ha tutto quello che puoi desiderare da un gestore di scaricamento: dispone di un avanzato acceleratore che incrementa la velocità fino al 400% e ti consente di interrompere e riprendere gli scaricamenti in qualsiasi momento utilizzando un solo processo di sistema, cioè quello di FireFox stesso!

DownThemAll è veloce, affidabile e di facile utilizzo! Ti consente di scaricare tutti i link o le immagini contenuti in una pagina web e molto altro: puoi rifinire i tuoi scaricamenti grazie a criteri completamente personalizzabili (filtri), per ottenere solo quello che ti interessa davvero!

Dopo questa introduzione passo a spiegarvi come ho ottenuto la mia "situazione ottimale":

Io il DownThemAll lo utilizzo in aggiunta a 2 cose: il FlashGot e le PassWord salvate su FireFox. Il primo mi permette di avere le funzioni per scaricare i link (singolo o in gruppi) e il secondo per avere accesso immediato ai miei account di file hosting (come Megaupload, Rapidshare, HotFile, ecc.).

Conclusioni:
Io ad essere sincero sincero utilizzo più questa soluzione che quella del jDownloader, almeno per quanto riguarda l'utilizzo dei file hosting, questo perchè così facendo utilizzo un solo processo di sistema (quello di FireFox) e non 2!
Come altra motivazione c'è pure da dire che mi sono messo l'icona del dTa! Manager sulla barra in modo da riprendere subito i miei download...

Per quanto riguarda il jDownload lo utilizzo più che altro per scaricare dai file hosting che non ho l'account premium, perchè questo programma dà la possibilità di evitare di doversi tenere il conteggio del tempo tra un download e l'altro.

Come al solito spero di esservi stato utile...

Articolo tratto da qui

0 commenti: