Guida: Sbloccare gli iPhone 3G e 3Gs stranieri tramite blacksn0w [Mac e Windows]

|

Il semplice sblocco riguarda SOLAMENTE i dispositivi 3G e 3Gs con Firmware aggiornato 3.1.2. Lo sblocco permette di eseguire il Jailbreak su tutti gli iPhone e di sbloccare la parte telefonica degli iPhone stranieri. Di seguito la Guida.

GUIDA:

  1. Prima di tutto scaricate la versione per Mac o Windows direttamente da qui, cliccando sull’apposita icona a seconda del vostro Sistema Operativo.Schermata 2009-11-03 a 18.30.19
  2. Una volta scaricato il Tool colleghiamo il nostro dispositivo al computer e avviamo blacksn0w.
  3. blackra1n
  4. Si avvierà un processo automatico che metterà il nostro dispositivi in recovery mode ed eseguirà il jailbreak istallando Blackra1n sul nostro dispositivo.Schermata 2009-11-03 a 18.50.58
  5. Ora sul nostro iPhone vedremo a l’immagine di GoeHot mentre sul nostro Mac noteremo questa scritta. Clicchiamo su “ok” e aspettiamo il riavvio del nostro dispositivo. Il jailbreak è terminato e non ci resterà altro che cercare l’applicazione Blackra1n sul nostro iPhone aprirla e istallare “Cydia” e “Snow”

Jeohot

Ora il nostro dispositivo è aggiornato all’ultima versione firmware ed è disponibile anche la parte telefonica permettendo di accedere con qualunque SIM.

La procedura è identica anche per Windows cambia solo il sistema ma la procedura è uguale.

Per tutti gli utenti che hanno un iPhone comprato in Italia sul quale è già stato fatto il Jailbreak non deve essere rifatta questa procedura perchè risulterebbe inutile. Questo nuovo tools serve per chi non ha ancora fatto lo sblocco e sopratutto per gli iPhone con blocco di rete.



Articolo tratto da qui

0 commenti: