31 Luglio 2010: HD Day, altri canali cinema HD su Sky

|

Immagine

Dalla mattina del 31 luglio anche SKY CINEMA MAX+1, SKY CINEMA MANIA, SKY CINEMA ITALIA e SKY CINEMA CLASSICS saranno trasmessi in HD per coloro che hanno il decoder in alta definizione e per celebrare l’evento, i canali dedicheranno una programmazione speciale.

Sabato 31 luglio Sky Cinema Mania trasmette in prima serata AMADEUS, il capolavoro di Milos Forman vincitore di 8 Oscar. E domenica 1° agosto è il Comedy Day per una giornata di risate in alta definizione con i grandi cult della comicità!

Sabato 31 luglio Sky Cinema Italia festeggia il passaggio all’era dell’alta definizione con una maratona dalla mattina alla sera dedicata ai grandi capolavori del nostro cinema, come l’imperdibile cinquina di film premio Oscar a partire dalle 15.00!

Per la prima volta in alta definizione i restauri delle indimenticabili pellicole di Charlie Chaplin, il celebre Charlot!
Sabato 31 luglio su Sky Cinema Classics inaugurano la rassegna due grandi classici della storia del cinema, IL GRANDE DITTATORE alle 21.00 e a seguire IL MONELLO.
E l’appuntamento prosegue ogni giovedì di agosto in prima e seconda serata!

Insomma, per chi ama il cinema è arrivato il momento di passare ad un decoder in HD!

0 commenti: