Modifica Messenger Live senza problemi con a-patch

|

Con A-Patch avrai decine e decine di possibilità di ritocco per personalizzare Windows Live Messenger come mai prima avevi reputato possibile. Tanto pratico che i meno esperti rischieranno disattenzioni pericolose. Da usare con i guanti

Sottometterlo. Piegarlo alle tue necessità. Plasmarlo a tua immagine e somiglianza. È questo che desideri fare con Windows Live Messenger?

A-Patch è una raccolta di patch per Windows Live Messenger che ti permette di aggiungere, togliere, ritoccare, modificare, colorare e ripensare un'incredibile quantità di elementi del client di instant messagging più popolare. Il tutto semplicemente accedendo a una sorta di pannello di controllo (in inglese) dove puoi intervenire attivando e disattivando opzioni.

Con A-Patch puoi nascondere la pubblicità senza scaricare Live Advert Remover, accedere con più account e non scaricare MSN Polygamy, modificare la posizione dei contatti, eliminare i comandi inutili, acquisire la possibilità di mandare trilli tutte le volte che ti pare, accettare più di tre file alla volta e tantissimo altro ancora. Accertati solo che Windows Live Messenger sia chiuso prima di cliccare su Apply.

Proprio la grande facilità di A-Patch, però, cela il suo maggior rischio: selezionando opzioni di modifica alla cieca si rischia di rendere inservibile Windows Live Messenger. Il programma offre vari strumenti per evitare queste spiacevoli situazioni: puoi fare un backup dei file e salvare le ultime opzioni selezionate. Tuttavia è meglio usarle A-Patch con cautela e magari su un'installazione di Windows Live Messenger "pulita".

Scarica a-patch per Messenger Live 2009

Scarica a-patch per le vecchie versioni

Articolo tratto da qui

0 commenti: