Orologio per copiare ai compiti in classe...

|
Lo Stealth One promette di essere la vera salvezza per tutti i compiti in classe e, perchè no, anche per la maturità!
4 semplici tasti comandano questo fantastico orologio che si trasforma in una micidiale arma per copiare!



COME FARE:
1. La parte più noiosa è come sempre preparare i bigliettini: scrivi in un file .txt (il blocco note di windows per intenderci!) tutto quello che ti serve sapere per il compito. E’ consigliabile dividere gli argomenti in più file, così è più facile trovare le informazioni durante il compito!
2. Collega l’orologio al pc tramite il cavo USB contenuto nella confezione e salva i bigliettini che ti sei preparato nella cartella “bigliettini” (stessa cosa per le foto nella cartella “foto”). Funziona esattamente come una normale penna USB.
3.Ricorda che caricare l’orologio è semplicissimo, tramite la presa a parete o la stessa presa USB del computer.
4.Se vuoi essere completamente al sicuro, regola la luminosità dello schermo in maniera che l’orologio sembri spento!
5.Durante il compito i comandi molto intuitivi dello Stealth One faranno il resto: con un semplice tasto potrai leggere i tuoi bigliettini, sfogliandoli con i tasti “su” e “giù”.
6.Se il professore si insospettisce usa il tasto emergenza e l’orologio sarà in modalità ora con la tastiera bloccata! Solo tu saprai riportarlo nei bigliettini!
7.Godi per aver passato il compito copiando senza che il prof abbia sospettato di nulla! Hai trovato la soluzione definitiva per ogni esame e compito in classe!
Articolo tratto da qui

0 commenti: