Vuoi una sim dati H3G con 3 ore di navigazione Gratis?

|

Volevo porre alla vostra attenzione una interessante offerta della Tre che vi permette di ricevere una Usim dati con 3 ore circa di navigazione comprese in maniera completamente gratuita direttamente a casa vostra senza pagare nemmeno le spese di spedizione!
Potrete così provare senza spendere un centesimo il servizio di connettività mobile della tre mettendo la usim che vi arriverà in un pennino internet o in un cellulare umts.
Vediamo come ricevere questo regalo, è semplice e veloce:


  1. Andiamo sul sito http://www.prova3.it/ e clicchiamo sul pulsante "Richiedila subito"
  2. Inserire un numero di rete fissa e la propria email
  3. I propri dati personali
  4. La parte più "complessa" è quella di inserire gli estremi di un proprio documento di identità da inviare anche in versione elettronica (basta fare una scansione fronte/retro) tramite un apposito pulsante
  5. Convalidare il tutto e aspettare che vi arrivi la Usim a casa

L'Usim che vi arriverà avrà la tariffa ricaricabile Superweb Time che una volta terminate le ore grautite costerà 0,90c€/ora i cui dettagli completi potrete trovare qui.

Praticamente vi fate le vostre 3 ore gratis, se siete soddisfatti del servizio potrete ricaricare la vostra usim dati e continuare ad usarla oppure scegliere un'altra forma di tariffazione che potrete scegliere tra quelle disponibili.

Buona navigazione a tutti!

0 commenti: