Libero Mail, dal 5 Ottobre 2009 nuovo server

|

Mi è appena arrivata questa mail sulla mia casella libero:

Novità per gli utenti che consultano la propria mail di Libero con un client di posta, come Outlook, Thunderbird o altri ancora.

Per garantire un miglior controllo sullo spam, dal prossimo lunedì 5 Ottobre, dovrai utilizzare il nuovo server di posta in uscita(SMTP) smtp.libero.it attivando la Richiesta di autenticazione.

Se non riuscirai ad inviare posta da Outlook o altri Client, verifica i parametri che hai inserito nel tuo programma di posta: basta aprire la finestra Impostazioni account del tuo client e verificare il parametro presente alla voce Server di Posta in Uscita.

Se hai bisogno di aiuto, consulta le nostre guide su http://aiuto.libero.it/mail/configurazioni per i Client più utilizzati per Windows e Mac (Outlook, Thunderbird, Mail di Mac): puoi trovare tutte le istruzioni per modificare passo per passo il server di posta in uscita e per richiedere l'autenticazione.

2 commenti:

Walkabout ha detto...

utilizzare liberomail con outlook è impossibile se non paghi, purtroppo libero è a pagamento da questo punto di vista... se sbaglio per favore scrivimi su laurentim@libero.it grazie ciaooo

Unknown ha detto...

qualcuno sa come espandere la memoria di libero mail?..sto quasi per esaurire lo spazio di posta, e non posso cambiare mail perchè la uso per lavoro e ho molti lavori che necessito recuperare tramite mail inviata. Come posso fare?