Sottometterlo. Piegarlo alle tue necessità. Plasmarlo a tua immagine e somiglianza. È questo che desideri fare con Windows Live Messenger?
A-Patch è una raccolta di patch per Windows Live Messenger che ti permette di aggiungere, togliere, ritoccare, modificare, colorare e ripensare un'incredibile quantità di elementi del client di instant messagging più popolare. Il tutto semplicemente accedendo a una sorta di pannello di controllo (in inglese) dove puoi intervenire attivando e disattivando opzioni.
Con A-Patch puoi nascondere la pubblicità senza scaricare Live Advert Remover, accedere con più account e non scaricare MSN Polygamy, modificare la posizione dei contatti, eliminare i comandi inutili, acquisire la possibilità di mandare trilli tutte le volte che ti pare, accettare più di tre file alla volta e tantissimo altro ancora. Accertati solo che Windows Live Messenger sia chiuso prima di cliccare su Apply.
Proprio la grande facilità di A-Patch, però, cela il suo maggior rischio: selezionando opzioni di modifica alla cieca si rischia di rendere inservibile Windows Live Messenger. Il programma offre vari strumenti per evitare queste spiacevoli situazioni: puoi fare un backup dei file e salvare le ultime opzioni selezionate. Tuttavia è meglio usarle A-Patch con cautela e magari su un'installazione di Windows Live Messenger "pulita".
Scarica a-patch per Messenger Live 2009
Scarica a-patch per le vecchie versioni
Articolo tratto da qui
0 commenti:
Posta un commento