Il semplice sblocco riguarda SOLAMENTE i dispositivi 3G e 3Gs con Firmware aggiornato 3.1.2. Lo sblocco permette di eseguire il Jailbreak su tutti gli iPhone e di sbloccare la parte telefonica degli iPhone stranieri. Di seguito la Guida.
GUIDA:
- Prima di tutto scaricate la versione per Mac o Windows direttamente da qui, cliccando sull’apposita icona a seconda del vostro Sistema Operativo.
- Una volta scaricato il Tool colleghiamo il nostro dispositivo al computer e avviamo blacksn0w.
- Si avvierà un processo automatico che metterà il nostro dispositivi in recovery mode ed eseguirà il jailbreak istallando Blackra1n sul nostro dispositivo.
- Ora sul nostro iPhone vedremo a l’immagine di GoeHot mentre sul nostro Mac noteremo questa scritta. Clicchiamo su “ok” e aspettiamo il riavvio del nostro dispositivo. Il jailbreak è terminato e non ci resterà altro che cercare l’applicazione Blackra1n sul nostro iPhone aprirla e istallare “Cydia” e “Snow”
Ora il nostro dispositivo è aggiornato all’ultima versione firmware ed è disponibile anche la parte telefonica permettendo di accedere con qualunque SIM.
La procedura è identica anche per Windows cambia solo il sistema ma la procedura è uguale.
Per tutti gli utenti che hanno un iPhone comprato in Italia sul quale è già stato fatto il Jailbreak non deve essere rifatta questa procedura perchè risulterebbe inutile. Questo nuovo tools serve per chi non ha ancora fatto lo sblocco e sopratutto per gli iPhone con blocco di rete.
Articolo tratto da qui
0 commenti:
Posta un commento