La prossima suita di produttività di Microsoft uscirà in tre versioni: Office 2010 client, Office Web Apps in Internet e Office Mobile 2010 per i cellulari Windows Mobile
Finora Microsoft si è dilungata in dettagliati resoconti sullo stato dell'arte di Office 2010 client e Office Web Apps (la versione online per contrastare Google Apps). Al TechEd europeo di Berlino, Microsoft toglierà invece i veli a Office Mobile 2010.
Office Mobile 2010 è la versione di Office che gira in modalità nativa sui telefoni e smartphone Windows Mobile. La scorsa versione, version 6.1, aveva debuttato nel 2007 e include una edizione mobile di Word, Excel, PowerPoint e una versione rudimentale dell'applicazione OneNote.
Office Mobile 2010, che verrà presentato a Berlino il 12 novembre, rinfrescherà le applicazioni client di Office Mobile, avrà un rinnovato SharePoint Workspace Mobile app e un accesso mobile ridisegnato al sito SharePoint.
Ancora non si sa se Office Mobile 2010 girerà su altre piattaforme, quando sarà rilasciata una versione test e se la versione finale andrà a scaffale in primavera (tra maggio e giugno) con Office 2010 e Office Web Apps
Articolo tratto da qui
0 commenti:
Posta un commento